Ritiro di Avvento degli operatori della carità
Sabato 15 dicembre si terrà il ritiro di Avvento degli operatori della carità, per tutti coloro che sono impegnati nel servizio della carità, i membri della Commissione per la Pastorale della Carità, i membri delle associazioni e a coloro che nelle diverse realtà parrocchiali sono impegnati nel servizio alla Carità, ai Diaconi impegnati in diocesi. L’incontro si terrà presso la parrocchia del Sacro Cuore Eucaristico … Continua a leggere Ritiro di Avvento degli operatori della carità




