Esercizi spirituali di Quaresima a villa Spirito Santo
All’inizio del periodo della Quaresima, il Santuario diocesano della Madonna del Ponte, offre la possibilità di un tempo per fermarsi, verificare, ascoltare, meditare, con la due giorni di Esercizi spirituali residenziali che si terranno a Villa Spirito Santo venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 febbraio. L’incontro avrà inizio alle ore 16.30 ci incontreremo per consegnare l’orario della due giorni e per la prima meditazione. … Continua a leggere Esercizi spirituali di Quaresima a villa Spirito Santo



