Manif Pour Tous di Terni – presentazione del libro

Il 22 febbraio alle 17 presso il palazzetto sportivo di Campomaggiore, si terrà una manifestazione organizzata da La Manif Pour Tous di Terni, associazione che ha già predisposto altre manifestazioni nel campo della tutela della famiglia e nell’opposizione all’introduzione nella scuola e nella società in genere della c.d. “ideologia gender”.
Sarà presentato il libro “Voglio la mamma”, scritto da Mario Adinolfi. Un libro rifiutato da tutte le case editrici e stampato in proprio dall’autore, sottoposto ad una campagna stampa contraria da parte di pressoché tutti gli organi di informazione, che ha rappresentato un caso letterario del 2014, con oltre 40mila copie vendute e distribuite on line e presentato in 125 convegni tenuti in tutta Italia. Alla presentazione del libro sarà presente l’autore, il quale toccherà tutti gli argomenti trattati nel testo, ricompresi sotto la denominazione “i falsi miti di progresso”, che in poche decine di pagine vengono smontati uno ad uno: matrimonio omosessuale, omogenitorialità, eutanasia infantile, aborto, utero in affitto, inseminazione artificiale eterologa. Temi la cui opposizione l’autore riassume in pochi concetti fondamentali: gli uomini non sono cose, i bambini si comprano, gli uteri non si affittano, i deboli non si sopprimono.
La presentazione del libro segue altre iniziative mese in atto lo scorso anno dall’associazione come quella in collaborazione con le “Sentinelle in Piedi”, con i partecipanti immersi per 1 ora nella lettura di un libro, in silenzio, immobili, disposti a scacchiera ad un paio di metri di distanza gli uni dagli altri; una forma di protesta verso le tante parole inappropriate sui temi dell’omosessualità e della famiglia.