Cuore Immacolato di Maria – veglia con i Santi

Veglia Eucaristica di riparazione contro gli ‘attacchi’ alle cose di Dio, il 31 ottobre alle ore 21.30

Sappiamo bene che anche in Umbria, terra di Santi, di tanto in tanto, in giorni importanti per il cammino liturgico dei credenti, alcune persone, disorientate dal male, dal peccato, da proposte che alimentano curiosità e poteri occulti, anziché invocare l’amore del Padre sul mondo e i suoi abitanti si lasciano coinvolgere in “riti” che, purtroppo, spesso sfociano anche in “attentati” verso le “cose di Dio”, verso l’Eucarestia, dono supremo per la Chiesa, Corpo Santo del Signore vivente in mezzo a noi.
Con questa proposta vogliamo stringerci intorno a Cristo, dinanzi all’Eucarestia esposta solennemente sull’altare e dinanzi alla statua della Madonna Riconciliatrice della Salette, giunta in questi giorni a Campomicciolo, per chiedere al Signore e a sua Madre di ravvivare in noi e in ogni battezzato la luce della grazia, affinché nelle nostre città, paesi, quartieri, non debbano più ripetersi attentati contro l’Eucarestia e contro il cuore degli uomini.
L’appuntamento è per il 31 ottobre alle ore 21,30 nella Chiesa parrocchiale. Tutti sono invitati ad adorare il Signore della Vita!