Parrocchia Santa Maria del Rivo – incontro: “La violenza, gli abusi e lo sfruttamento dei minori, drammi silenziosi ancora troppo diffusi in Italia”.

La parrocchia di Santa Maria del Rivo a Terni e il Gruppo Scout Terni 1 FSE – “Maria SS. degli Olivi” il 3 novembre 2017 presso l’Oratorio della Chiesa di Santa Maria del Rivo organizzano un incontro dal tema: “La violenza, gli abusi e lo sfruttamento dei minori, drammi silenziosi ancora troppo diffusi in Italia”. L’incontro è aperto a chiunque voglia approfondire questa tematica e in particolare a scolte e rovers, ragazze e ragazzi dai 16 anni, Capo e Capi Scout, educatori, insegnanti, genitori.
Ore 19.30: inizio incontro – presentazioni.
Ore 19.45: cena offerta dalla Parrocchia e dal Gruppo Scout Terni 1 FSE
Ore 20.45: Tavola Rotonda aperta a tutti i partecipanti con interventi di: Don Luca Andreani – Parroco Santa Maria del Rivo;
Avv. Marco Cavallari – Avvocato, docente Scuola Superiore; Dott.ssa Elisabetta Proietti Lilla – Psicoterapeuta CTU Tribunale Terni; un rappresentante delle Forze dell’Ordine.
Ore 22.45: Saluti e ringraziamenti
Durante l’incontro verrà presentata l’iniziativa del Telefono Azzurro “Riaccendi l’Azzurro” prevista per il 18 e il 19 novembre 2017.