Chiesa San Francesco Terni – recital dei ragazzi “Maria compagna di viaggio”

Giovedì 1 giugno alle ore 21 nella chiesa di San Francesco a Terni avrà luogo il recital “Maria compagna di viaggio”, preparato dai ragazzi della catechesi e da diversi giovani dei gruppi dell’oratorio.
Maria compagna di viaggio” è il titolo del recital che i ragazzi del catechismo e i giovani della casa salesiana, con il contributo dei piccoli musicisti dell’oratorio, offriranno alla nostra comunità, come momento conclusivo delle attività pastorali.
“Con testi di maestri contemporanei di spiritualità, interviste e canzoni originali scritte per l’occasione – spiegano gli organizzatori – saremo guidati in uno spazio di riflessione e preghiera incentrato sulla figura di Maria: una di noi, una “compagna di viaggio” che ci insegna la generosità nel rispondere alla chiamata di Dio e ci è vicina nelle vicende della vita quotidiana. Un appuntamento da non perdere, per ringraziare dell’anno appena concluso, prima di tuffarci nell’Estate Ragazzi.