Unitalsi – raccolta destinata all’istituto per anziani di Norcia

L’Unitalsi Sottosezione di Terni, ringrazia le due associazioni “Il Punto” e “Tempus Vitae” per aver organizzato l’evento teatrale del 20 novembre 2016 e tutti coloro che hanno contribuito, con la loro offerta, alla raccolta fondi pari ad 2.588,42 euro a favore dell’Unitalsi.
Parte della somma pari a 1.500 euro è stata devoluta il 16 febbraio 2017 all’Istituto Lombrici per anziani di Norcia in accordo con la presidente Unitalsi sezione Umbra Laura Giovagnoni, con la presidente sottosezione di Norcia-Cascia Maria Teresa Di Gregorio e con il responsabile Caritas locale don Marco. La restante somma raccolta di € 1.088,42 verrà utilizzata nel corso dell’anno, a sostegno delle persone bisognose già seguite dall’Unitalsi di Terni.