Centro per la famiglia Amoris Laetitia – inaugurazione il 30 dicembre

Il nuovo centro per la famiglia “Amoris Laetitia” è stato inaugurato venerdì 30 dicembre alle ore 17 nell’incontro che si è tenuto presso la sala Casentini della Curia Vescovile per la presentazione del centro, il saluto del vescovo Piemontese, la benedizione della sala San Giovanni Paolo II in piazza Duomo, 9 e nuova sede del centro.
Il Centro è stato promosso dalla Diocesi di Terni-Narni-Amelia in collaborazione con la Commissione diocesana per la pastorale familiare, promozione e difesa della vita, è un centro di consulenza e formazione è un centro che accompagna
famiglie, coppie e singoli per valorizzare e far emergere le risorse di ognuno.

L’ associazione centro per la famiglia Amoris Laetitia è nata il 21 settembre 2016. Promuove i valori umani e cristiani della famiglia, accoglie e riconosce la persona nella sua globalità, ne rispetta le scelte riconoscendo il primato della coscienza. L’Associazione si pone come scopo primario la promozione, la tutela e l’accompagnamento della singola persona, della coppia e della famiglia, incoraggiandone la solidarietà intergenerazionale e promuovendo tutte le condizioni per il loro pieno sviluppo.

Attività del centro Amoris Laetitia

corsi_attivi_br