Festival Popoli e religioni – apericena di solidarietà

Tradizionale appuntamento con l’apericena di Popoli e Religioni, sabato 5 novembre alle 18 al Cenacolo San Marco in via del Leone a Terni. Come avvenuto con successo negli anni passati, il Terni Film Festival presenta il programma ufficiale con una conviviale per tutti gli amici e i sostenitori, il cui ricavato sarà destinato a sostenere la ricostruzione nelle zone terremotate.
A una settimana esatta dall’inizio della dodicesima edizione della kermesse organizzata dall’Istess verrà presentato il programma ufficiale dei nove giorni di festival, che si svolgerà dal 12 al 20 novembre tra il Cityplex Politeama e la Bct.
Nel corso della serata – per la quale verrà chiesta un’offerta di 10 euro – verrà consegnata la brochure con il programma dettagliato e presentati in anteprima alcuni dei cortometraggi del festival.
Tutti i partecipanti riceveranno inoltre in omaggio un biglietto per l’unico appuntamento a pagamento del festival: lo spettacolo teatrale Il Decalogo di Stefano Alleva, che andrà in scena al Teatro Secci mercoledì 16 novembre alle 21.