Raccolta per l’emporio solidale il 13 maggio all’Ipercoop. Nelle due raccolte sono stati donate circa 6 tonnellate di prodotti

Raccolta alimentare in alcuni supermercati per l’emporio solidale della Caritas di Terni in via Vollusiono per continuare ad aiutare le persone bisognose della città, senza dimenticare tante donne e bambini ucraini in fuga dalla guerra ed momentaneamente ospiti a Terni. Sabato 13 maggio la raccolta di alimenti e prodotti per l’igiene personale e per la casa si terrà presso l’Ipercoop di via Gramsci e la Coop di Fontana di Polo. Si possono donare prodotti vari in particolare: olio, pasta, riso, legumi, pelati, biscotti e merendine, tonno e carne in scatola, prodotti per l’infanzia, latte a lunga conserbazione e prodotti per l’igiene. Nei due supermercati sono stati raccolti 1500 kg. di alimenti e prodotti igiene. In totale, negli 11 supermercati in cui sono state organizzate le raccolte ad aprile e maggio per l’Emporio diocesano, sono state donate circa 6 tonnellate di prodotti. in totale i volontari sono stati 185, di cui 12 autisti, 83 donne, 62 uomini, 2 bambini e 26 volontari del Cda. Le parrocchie che hanno partecipato sono: S. Giovanni Bosco, San Giuseppe Lavoratore, San Gabriele (2 raccolte),Santa Maria della Misericordia, Santa Maria del Rivo, Immacolata Concezione,  San Pietro Apostolo, Sant’Antonio di Padova, Santa Maria del Carmelo e la Conferenza della San Vincenzo De Paoli. Inoltre hanno fatto servizio: il cammino Neocatecumenale della Diocesi ed i Mormoni.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito come volontari e come donatori.