Ritiro diocesano di Quaresima il 20 marzo

Ritiro diocesano di Quaresima, promosso dal Settore Apostolato Biblico della Diocesi insieme all’Azione Cattolica, domenica 20 marzo 2022 alle ore 15.45 presso la parrocchia Nostra Signora di Fatima a Gabelletta. “Discernere l’eterno al cuore del quotidiano” meditazione, preghiera e condivisione guidate da Emanuela Buccioni e don Matteo Antonelli Invitiamo tutti coloro che operano nella carità a partecipare al Ritiro di Quaresima, importante occasione di formazione spirituale.
“Sappiamo bene infatti che ogni gesto di amore ha la sua sorgente in Gesù – ricorda il direttore della Caritas diocesana padre Stefano Tondelli – per questo sentiamo il bisogno urgente di radicarci sempre di più nella relazione intima con Lui. In particolare il tempo di Quaresima è un tempo propizio per ricercarLo con tutto il cuore. In particolare in questo tempo di guerra e crisi umanitaria in ucraina sarà anche occasione per intensificare la preghiera a Dio per la pace”.