“Scaldiamo i cuori” – Cento pasti ai casa dei più bisognosi donati dal ristorante “Osteria del Trap” di Ferentillo e “La Mola Bella” di Arrone.

La solidarietà non si ferma per il Covid e anzi raddoppia con l’iniziativa “Scaldiamo i Cuori”, realizzata dalla mensa dei poveri in collaborazione con Umberto Trotti, del ristorante “Osteria del Trap” di Ferentillo e di Andrea Bonifazi del ristorante “La Mola Bella” di Arrone che insieme hanno deciso di preparare e donare pasti gratuiti a chi ne ha più bisogno.
Venerdì 19 febbraio la Confraternita di Misericordia di Terni e la ditta Catering di Andrea Bonifazi effettueranno la consegna di 100 pasti preparati dai due ristoratori, presso la mensa di San Valentino e le varie abitazioni dei più bisognosi.
Per le bevande invece provvederà sempre gratuitamente l’azienda “Non solo acqua” di I.M. s.r.l. .
“L’auspicio è che questa iniziativa si possa ripetere nel tempo e che si aggiungano altri ristoratori – spiega lo chef Trotti – si è già aggiunto il Ristorante Ucraino “Kozak” di Gabelletta che ha aperto da poco nonostante la pandemia”.