Natale 2020 – donazioni di beni alimentari dell’Unicef comitato di Terni, associazione nazionale Cavalieri al merito della Repubblica e dei laboratori Huckert’s

Nel periodo natalizio tante sono state le donazioni di associazioni e singoli benefattori per le opere segno della Caritas e associazione di volontariato San Martino, tra cui il Comitato provinciale di Terni dell’Unicef per le famiglie bisognose e soprattutto per i bimbi e adolescenti. Il presidente è il dott. Giancarlo Giovannetti che svolge anche il servizio sanitario alla mensa San Valentino.
Anche l’associazione nazionale Cavalieri al merito della Repubblica ha donato alimenti per la mensa

C’è poi la donazione dei laboratori Huckert’s che hanno donato per i poveri 100 pandori, 300 confezioni di pasticceria secca e prodotti per l’igienizzazione per la mensa San Valentino.