Visita pastorale alla parrocchia dei Santi Michele Arcangelo e San Nicola a Stroncone e san Biagio vescovo a Coppe dal 23 al 26 maggio 2019

Dal 23 al 26 maggio 2019 il vescovo sarà in visita pastorale alla parrocchia parrocchia San Michele Arcangelo e San Nicola di Stroncone e di San Biagio di Coppe.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Stroncone – visita pastorale del vescovo dal 23 al 26 maggio

Stroncone – accoglienza e celebrazione in apertura della visita pastorale

Stroncone – visita del vescovo alla scuole primaria e secondaria “Lanzi”, alla scuola primaria di Vasciagliano e dell’infanzia di Santa Lucia

Stroncone – incontro con i gruppi di catechesi degli adulti