Istituto Leonino – posa della prima pietra della nuova palestra

Il 29 gennaio alle ore 10.30 si terrà la cerimonia di posa della «prima pietra» per la costruzione dell’Impianto sportivo Polifunzionale presso l’Istituto Leonino – Scuola Cattolica Paritaria.
Dopo i saluti del presidente della Fondazione Tizzani, don Marco Baroncini, del presidente della Fondazione Carit, del presidente del Coni provinciale e dell’Ics, la breve presentazione del progetto dell’arch Della Sala, avverrà la posa e la benedizione della prima pietra da parte di S.E. mons. Giuseppe Piemontese Vescovo della Diocesi Terni-Narni-Amelia.
La cerimonia sarà accompagnata dai canti del coro dell’Istituto Leonino.
La struttura polivalente in archi lamellari, coperta con un telone apribile, con illuminazione a led e riscaldamento con generatore d’aria a condensazione, avrà un campo di 16 metri per 28, tribune con una capienza complessiva di 92 posti e quattro spogliatoi. In caso di calamità la struttura è idonea all’accoglienza della popolazione.