Amelia- corso per giovani “Riparto da zero”

E’ rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni l’appuntamento speciale per dare lo slancio e trovare la via che  porterà alla scoperta di te stesso e della felicità, per il 16, il 17 e il 18 novembre 2018 presso l’Oratorio Maria Ausiliatrice di Amelia, dove ci sarà il corso di evangelizzazione per giovani “Riparto da zero”, guidato dalla Fraternità Vocazionista, che ha proprio lo scopo di aiutare in questo cammino.
In questo weekend, insieme a tanti giovani, si vivrà un’esperienza attraverso la quale la Parola porrà domande, metterà in discussione, lancerà provocazioni; ma sarà proprio la Parola che darà anche la risposta, mostrerà la luce che oggi non vedi più, farà fare verità dentro di te, darà occhi nuovi per tornare a vedere la straordinarietà della vita.

Il corso si terrà presso l’Oratorio Maria Ausiliatrice di Amelia (Via Nocicchia snc), inizierà alle 16.00 di venerdì 16 novembre e si concluderà alle 17.00 di domenica 18. Se desideri prenotarti o avere maggiori informazioni, puoi scrivere a dioamore1@virgilio.it, oppure chiamare al 3207513885.