Campomicciolo – celebrazione commemorativa dei defunti dell’associazione Polizia di Stato

In occasione dell’annuale commemorazione dei fedeli defunti. gli appartenenti alla sede di Terni dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato parteciperanno alla messa che verrà celebrata giovedì 27 ottobre alle ore 11, nella Chiesa del Sacro Cuore Immacolato di Maria, a Campomicciolo di Terni. La celebrazione sarà presieduta dal parroco don Angelo D’Andrea. Tale appuntamento si colloca all’interno dell’Anno Santo della Misericordia voluto da Papa Francesco. Il parroco offrirà in dono una immagine del Giubileo della Misericordia per sottolineare la gratitudine e la stima che la Chiesa nutre per questa importante realtà civile, a servizio costante del bene di ogni individuo.