I giovani della diocesi alla Gmg di Cracovia

In questi giorni i giovani della diocesi sono in Polonia per la Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia che si concluderà il 31 luglio.
I giovani sono stati ospiti nella parrocchia di Lowicz dal 20 al 25 luglio

GMG 2016 CRACOVIA: Giornata di incontro con tutti i ragazzi delle Diocesi dell’Umbria (circa 700 persone) e Santa Messa celebrata dal Vescovo di Lowicz insieme a tutti i nostri sacerdoti. Nelle foto vedete in splendida forma Don Andrea, Don Luciano Afloarei e Don Matteo: sono i sacerdoti della Diocesi Terni, Narni, Amelia che accompagnano i ragazzi.
Che bello camminare in comunione con tanti ragazzi!!!

 

L’ARRIVO A LOWICZ (VIDEO)

 

Il racconto del gruppo Oratorio Santa Maria Ausiliatrice di Amelia –
GMG 2016, CRACOVIA. I nostri ragazzi dopo aver sperimentato l’accoglienza meravigliosa dei cittadini e delle famiglie di Lowicz, hanno visitato il Santuario di San Faustina e pregato davanti al quadro di Gesù Misericordioso. Inizia così la GMG: scoprire la bellezza di essere accolti.

GMG 2016 CRACOVIA: visita al castello medioevale di Oporowe, rinfresco nel parco del castello,visita al santuario mariano di Gogloswy (dove è conservata una copia della Madonna nera di Czestochowa). In ultimo le famiglie che ci accolgono a cena con gnocchi e ravioli fatti in casa.