Parrocchia Cuore Immacolato di Maria – Pellegrinaggio a Fatima

Dal 19 al 22 agosto la parrocchia organizza un pellegrinaggio a Fatima e Lisbona, organizzato in collaborazione con Emmaus viaggi.

“Come popolo in cammino – spiega il parroco don Angelo – ripercorreremo le tappe legate al dialogo che la Vergine Maria ha rivolto al mondo nel lontano 1917, per bocca dei tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francisco, mentre badavano al pascolo in località Cova da Iria. Condivideremo la fede costante  e semplice dell’amato popolo portoghese e di quanti, dalle varie parti del mondo, credenti e non credenti, giungeranno anche in quei giorni in quel luogo. Sarà l’occasione per chiedere per ognuno, per le famiglie, per la Diocesi, per il mondo intero, di ravvivare il desiderio di incontrare il Signore, nella propria vita. Sarà bello anche conoscere e pregare presso la nuova Chiesa della Trinità, imponente e sobria realizzazione d’arte sacra, che è in grado di accogliere anche diecimila fedeli al suo interno”.

Per iscriversi rivolgersi a don Angelo 348.7259159. La quota prevista a persona è di 640 euro in camere doppie e/o triple.

PELLEGRINAGGIO FATIMA 2016 bis-001