Nuovo presidente e consiglio di amministrazione della Pia Fondazione Mons. Vincenzo Tizzani

Nell’ambito del potenziamento della Pia Fondazione Autonoma mons. Vincenzo Tizzani, il Vescovo di Terni Narni Amelia mons. Giuseppe Piemontese, in qualità di rappresentante dell’Ente Fondatore, ha inteso ampliare il numero dei Consiglieri del Consiglio di Indirizzo, a norma dello Statuto.
Sono stati nominati:
don Marco Baroncini, sacerdote della Diocesi di Bologna;
dott. Vincenzo Bisconti, managing partner di Bisconti Global Advisors e Presidente dell’Istituto musicale “G. Briccialdi” di Terni;
prof. Claudio Franchini, docente ordinario di diritto amministrativo, Prorettore Vicario dell’Università di Tor Vergata di Roma;
prof. Giuliano Ligabue, Dirigente scolastico, di Roma;
prof.ssa Maria Grazia Marciani, docente ordinario di neurologia, Presidente del Comitato Etico Indipendente del Policlinico di Tor Vergata di Roma;
dott. Giuseppe Piervirgili, già Dirigente dell’Ufficio Centrale Ispettivo del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, di Roma.

I nuovi Consiglieri affiancano gli esistenti:
dott.ssa Barbara Cecera
dott. Cesare Cesarini
avv. Massimiliano Mattioli
avv. Massimo Valigi

Il Consiglio di Indirizzo ha provveduto alla nomina delle cariche di sua competenza.
Presidente della Fondazione – prof.ssa Maria Grazia Marciani
Vice Presidente della Fondazione – don Marco Baroncini

Il Consiglio di Amministrazione risulta così composto:
Presidente – prof.ssa Maria Grazia Marciani
Vice Presidente – don Marco Baroncini
Consigliere – dott. Vincenzo Bisconti

Il prof. Giuliano Ligabue è anche Dirigente scolastico dell’Istituto Leonino.