Gruppo Nuovo Orizzonti parrocchia di San Paolo – Cena di beneficenza

Il gruppo Cavalieri della luce di Nuovi Orizzonti di Terni partecipa alla realizzazione di un grande sogno “Cittadella del cielo” che sono piccoli villaggi dove chiunque è solo, emarginato, disperato possa sentirsi accolto, sostenuto, amato. Le Cittadelle Cielo sono anche dei centri di formazione al volontariato dove tanti,che desiderano impegnarsi concretamente, possono venire a formarsi per realizzare.
All’interno di questi Centri di accoglienza, di sostegno, di ascolto, di prevenzione, di formazione al volontariato internazionale, case famiglia, centri per ragazze madri, bambini di strada, malati terminali. Per contribuire a tutto questo il 1 agosto alle ore 20.30 a San Paolo si terrà una cena di beneficenza per Cittadella Cielo, con una testimonianza dell’attività svolta.

cena_1agosto_internet