Gruppo Regina della Pace -Proiezione del film “Terra di Maria”

VenLOCANDINA_la_terra_di_mariaerdì 28 novembre alle ore 21,00 al al Cityplex Politeama Lucioli si terrà la prima proiezione del film “TERRA DI MARIA” di Juan Manuel Cotelo.
La serata,organizzata dal Gruppo Regina della Pace e dall’associazione Kralica Mira del maestro Vittorio Gabassi è dedicata alla memoria di padre Giuseppe De Bonis che sarà ricordato nelle canzoni di Vittorio e nella testimonianza di padre Massimo Reschiglian dello Speco di San Francesco.

Suor Emmanuel Maillard scrive:
TERRA DI MARIA parla della misericordia di Dio, dell’amore infinito che Lui ha per noi, della premura costante di Nostra Madre, Maria, affinché volgiamo i nostri cuori verso l’Amore. Il film presenta in modo brillante e profondo varie persone che hanno vissuto per molti anni lontano da Dio e che oggi vivono con Lui, avendo sperimentato in prima persona la vicinanza e la tenerezza dell’amore di Maria. Le testimonianze vi faranno piangere di gioia! È stato girato in 10 paesi e mostra alcune storie di conversione avvenute a Medjugorje, con una bellezza impressionante.