Raccolta alimentare per l’Emporio solidale, donate circa 3 tonnellate di prodotti alimentari e per l’igiene

Raccolta alimentare in alcuni supermercati per l’emporio solidale della Caritas di Terni in via Vollusiono per continuare ad aiutare le persone bisognose della città, che si è tenuta sabato 18 maggio. Nei supermercati Ipercoop via Gramsci, Coop Fontana di Polo, Spazio Conad Cospea, Conad Superstore di Borgo Bovio, Conad via Urbinati, Superconti Borgo Rivo sono stati raccolti: olio 32 kg, omogeneizzati 163 pezzi, prodotti infanzia 249 pz, tonno 118 pz, latte 411 kg, pasta 1131 kg, legumi 473 kg, pelati 459 kg, biscotti 99 kg, farina 174 kg, igiene +varie 403 PZ, zucchero 66 kg, carne in scatola 18 pz, riso 12 kg, pannolini 5 PZ. In totale, per l’Emporio diocesano, sono state donate circa 3 tonnellate di prodotti. I volontari impegnati nei vari supermercati sono stati 85, e 11 giovani da casa Parrabbi e emergenza sbarchi che hanno fatto carico e scarico delle merci.
Le parrocchie che hanno partecipato sono: S. Giovanni Bosco, San Giuseppe Lavoratore, San Gabriele, Santa Maria della Misericordia, Santa Maria del Rivo, Immacolata Concezione, San Pietro Apostolo, Sant’Antonio di Padova, Santa Maria del Carmelo.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito come volontari e come donatori.