Sotto l’albero…un regalo per tutti

Due iniziative per sostenere le famiglie più vulnerabili: SOTTO L’ALBERO …UN REGALO PER TUTTI promosso dalla Caritas Diocesana Terni-Narni-Amelia, l’associazione San Martino Impresa Sociale ETS e Laboratorio IDEA Impresa Sociale ETS, una raccolta di materiale per i più piccoli il giorno venerdì 15 dicembre dalle ore 9 alle ore 19 presso i supermercati Conad Cospea Village, Terni Ipercoop, Superconti Borgo Rivo. I doni verranno consegnati – presso il Centro Servizi di Contrasto alla Povertà – via Vollusiano 18/TR – direttore@caritasterni.it
Tutto il materiale sarà donato come pensiero natalizio ai bambini delle famiglie più in difficoltà del nostro territorio, la distribuzione si svolgerà
Martedì 19 dalle 15 alle 16
Mercoledì 20 dalle 17.30 alle 18.30
Giovedì 21 dalle 15 alle 17
Venerdì 22 dalle 9,30 alle 12,30.

La seconda iniziativa: il REGALO SOSPESO organizzato dalla Confcommercio Terni, in collaborazione con le associazioni Clown Vip, San Vincenzo De’ Paoli, invitano le cittadine e i cittadini ad acquistare fino al 5 gennaio 2024, doni nei negozi che espongono il logo dell’iniziativa in vetrina. I regali verranno poi consegnati alle bambine bambini il giorno dell’Epifania, festa organizzata dall’Emporio dei Bimbi.