Corso di formazione per operatori della Carità

Un corso di formazione rivolto a coloro che operano nel campo della carità, che propone a tutti coloro che sono impegnati nel servizio di volontariato una esperienza formativa ricca di contenuti, per sostenere chi da anni si prodiga nel servizio ed offrire loro un’occasione arricchimento e di crescita personale.
Il corso partirà il 15 ottobre dalle ore 15,30 alle 17,30 presso i locali della parrocchia di San Giovanni Bosco a Campomaggiore.

Gli altri incontri si terranno presso altre strutture della Diocesi:
26 ottobre:
“La chiamata” ore 21-22.30 – Santa Maria della Misericordia a Borgo Bovio
10 novembre:
“Io come operatore” ore 17.30-19.30 – Parrocchia di San Gabriele – Terni
24 novembre:
“L’importanza della rete” ore 17.30-19.30 – Parrocchia di San Antonio – Narni Scalo
11 gennaio:
“Dal volontariato alla Carità ore: 21-22.30 – luogo da definire

Per le iscrizioni al corso è necessario inviare un e-mail a segreteria@centroamorislaetitia.org oppure telefonare al 389/3165952.
Si ci può iscrivere direttamente cliccando qui
oppure registrandosi nell’apposito modulo presente nel sito: www.centroamorislaetitia.it