Servizio Civile – convocazione per colloqui di selezione progetto “Aggiungi un posto a tavola” 5 marzo 2021

Tutti coloro che hanno presentato domanda per il Servizio civile universale per il progetto “Aggiungi un posto a tavola”, da svolgersi presso la mensa di San Valentino di Terni, sono convocati per la procedura selettiva il 5 marzo 2021 alle ore 9.00 presso la sede Emporio della Solidarietà in via Vollusiano 18 in Terni; le selezioni si svolgeranno per l’intera giornata.
Come previsto dal bando, la pubblicazione del calendario “ha valore di notifica per i singoli candidati. Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”.

Si ricorda ai candidati che in base alla circolare del dipartimento per le Politiche Giovanili pubblicata il 24/02/2021 si richiede un referto relativo ad un test antigenico o rapido o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/ autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove e di consegnare il referto il giorno della selezione.

Ogni candidato dovrà, inoltre, avere con sé un documento di riconoscimento.
Tutti i colloqui si svolgeranno in presenza, rispettando tutte le disposizioni e le norme igieniche di sicurezza legate all’emergenza Covid19
I candidati si dovranno presentare nelle sedi muniti di mascherina.

Per eventuali richieste di informazioni aggiuntive o di supporto telefonare al numero 3285534520 Silvia Moriconi referente Olp