Formazione Caritas – da gennaio il corso di formazione pastorale diocesana per operatori della carità

Riprende il corso di formazione pastorale diocesana per operatori della carità promossa dalla Caritas diocesana e dall’associazione di volontariato San Martino sul tema: “Formazione e comunione d’intenti” a completamento della prima annualità che è stata interrotta lo scorso marzo.
Compatibilmente con la situazione sanitaria legata al Covid 19, gli incontri si svolgeranno presso la parrocchia dell’Immacolata Concezione di Terni, il venerdì alle 16.30, dall’8 gennaio 2021, il 19 febbraio e 19 marzo 2021.
Consapevoli dell’attuale situazione e delle possibili ulteriori restrizioni sanitarie, sono previsti collegamenti on-line.